Titolo della proposta: Regola (7.7)-(Aggiunta) Descrivi la proposta: 1: Possibilità di vendere il plot ad un altro giocatore se MVP/MVP+ tramite richiesta scritta al the club o con giudice. 2: Possibilità di Rendere il plot al The Club per la metà del suo valore nel caso non vuoi più averlo chiedendo ad un Tutor. 3: Cosi facendo tutti i plot sono venduti solo dal the club però si preserva il commercio di essi in maniera più limitata con la possibilità anche di Alineare il terreno però sempre tramite il The Club.
Approvo, la totale rimozione delle possibilità di vendita mi pare eccessivo. Mi pare corretto che ci sia un commercio anche di questi lotti, opportunamente controllato e, ovviamente, solo tra utenti con MVP ed MVP+
volevo proporre la rimozione delle regola però volevo trovare un compromesso perchè alla fine solo con 25k ti prendi un plot solo per ricchi o vip , diciamo ci starebbe una soluzione che non sia il diveto totale
Se hanno fatto un'apposita regola, penso che il fatto che il TheClub farebbe solo da tramite e qualcosa di soldi andrebbe ad entrambi. Approvo
Salve @LumoZitrix! Dopo un attenta valutazione ho deciso di accettare parzialmente la sua richiesta. D'ora in poi sarà considerato non conforme al regolamento effettuare uno scambio o acquisto di un lotto MVP/MVP+ senza un contratto sottoscritto con un giudice. Buona continuazione. Chiudo.