Risolto Coda troppo lunga

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Fabyblacksmith, 5 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fabyblacksmith

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    6
    fabyblacksmith
    Salve, non pensavo di scrivere questo messaggio però la situazione è degenerata, in questi ultimi giorni sta diventando impossibile entrare nel server dalle 2 alle 6 per via della coda, è assurdo che bisogna aspettare 1 ora e mezza per entrare nel server. Io so benissimo che bisogna gestire i player nel server se no lagga tantissimo però 1 ora di fila è esagerato, però vorrei farvi notare una cosa, quando avevate annunciato l'aggiornamento "nuovi orizzonti" avevate scritto che dopo l'aggiornamento potranno giocare più di 500 giocatori insieme senza lag e io propongo una cosa, ma perchè non aggiungere questa cosa prima dell'aggiornamento?
     
    #1
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Perché la mappa sarebbe troppo piccola per ospitare 500 player.
    Inoltre per superare la fila basta sostenere il server acquistando anche il VIP base che costa poco
     
    #2
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao @Fabyblacksmith

    Perché per ospitare 500 persone non basta modificare un numero nel config. Va sviluppato tutto un sistema di multi-istanza che ancora non è pronto e richiede tempo per essere stabile. Mettere 500 giocatori adesso su una sola istanza significa rendere ingiocabile il server per via del lag. Inoltre, come ha detto @Vickyy__ la mappa è troppo piccola per ospitare tutti.

    Tramite l'acquisto del pacchetto base VIP puoi usare la coda di accesso prioritaria. In alternativa giocare alla modalità allenamenti mentre sei in coda. Quando sarà il tuo turno, ti viene notificato ed entri.

    Buon proseguimento
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.