Titolo della proposta: Impronte sui bottoni Descrivi la proposta: Attualmente risulta impossibile rilevare le impronte su qualsiasi tipo di bottone, il che rende impossibile la raccolta di impronte digitali su porte/botole in ferro, porte automatiche e tutto ciò che necessita di un bottone per essere aperto. Con il plugin attuale, infatti, se si utilizza la lente su una porta in ferro verranno segnate le impronte relative alle persone che hanno fatto click destro sulla porta in questione, non il nome di coloro che l'hanno effettivamente provata ad aprire tramite il pulsante, il che risulta abbastanza inutile, sia in situazioni di blitz che in semplici controlli aziendali. Sarebbe corretto che venissero quindi implementate le impronte anche sui bottoni, così da permettere un corretto funzionamento e un corretto controllo delle impronte in tutte le situazioni. Chiaramente, come nel resto delle situazioni, utilizzando il guanto quando si fa click sul bottone non verranno lasciate impronte.
Allora, sono d'accordo con quello che proponi, però penso ci sia un problema. Come hai detto te se controlli la porta ti dice chi ha provato ad aprirla (anche chi non può effettivamente) se dovesse essere aggiunto nei bottoni penso tu possa avere comunque lo stesso problema. Ti direbbe anche chi per caso è passato di li e ha premuto il pulsante
Esatto, questo perché il plugin logga solo i click e per realizzare ciò che hai proposto dovrebbe anche fare un check per vedere se il player è addato alla region e ciò comporterebbe un calo di performance
Che poi, un FDO penso possa vederlo chi è addato al Plot quindi non sarebbe "grave" come problema. Solo che non penso sia del tutto RP che uno guardi le informazioni dei plot per vedere chi ne ha accesso