Risolto Fail RP

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da exexexTenTaTion, 5 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. exexexTenTaTion

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Abbiamo intrappolato " Filippo_4670 " in 5 persone contro 1 dentro la mia abitazione [Avevamo tutti maschere e ascie, Tranne uno con la pistola] . Dopo svariate minaccie di darci il telefono. lui ha lanciato solo il cibo e ha chiamato la polizia svariate volte, ha contattato su discord un suo amico per fare il /trade e dargli tutto quello che aveva. Ho lo screen solo di lui che dà le cose al suo amico fuori dall'abitazione. ora lo allego. [Ha leftato ripetutamente sperando di non trovarci più quà. ma noi siamo restati. Tutt'ora ha leftato].
     

    Files Allegati:

    #1
  2. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @exexexTenTaTion.
    La invito a creare una discussione nella Sezione Apposita ovvero " Segnala un Utente " le lascio allegata la sezione in questo messaggio.
    Una volta cliccato sopra bastera' cliccare su Nuova Segnalazione e compilare il modulo, se ha delle registrazioni/screenshots la invito ad allegarle nella discussione.

    Buoni Proseguimenti!
     
    #2
    Ultima modifica: 5 Settembre 2021
  3. exexexTenTaTion

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    perdonami ma non trovo proprio la sezione Segnala utente ne l'allegato che mi ha lasciato da aprire.
    ho solo quello screen comunque
     
    #3
  4. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Ora dovrebbe andare.
     
    #4
  5. exexexTenTaTion

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    bene. grazie dell'aiuto ma mi sono ritrovato bannato io. vorrei solo dire che sarà la decima azione che tento di fare e vanno tutte a male visto che la gente fa metagame e powergame o quittando o iniziando a correre via. io ho chiuso le porte per fare l'azione e farlo uscire VIVO da casa. ma vabeh. scusa per lo sfogo.
     
    #5
  6. Satellq

    Satellq Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Regolamento:

    7.1 Strutture trappola
    Non è consentito, tramite strutture trappola (Trap), uccidere o imprigionare cittadini al fine di trarre vantaggi o provocare disagi al cittadino colpito.

    Dubito tu possa venir sbannato, se comunque pensi di poterlo essere completa questo modulo: https://forum.tecnocraft.net/applicationform/richiesta-di-sban.5/form
     
    #6
  7. exexexTenTaTion

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Guarda. ora ho letto per bene questa regola e lo so meglio. il punto è semplice. non richiedo l'unban. io ho chiuso le porte per il semplice fatto che ho provato a fare Molteplici rapine e tutti iniziano a correre [Anche se non possono] O leftare. io volevo finire una azione seria e farli andare via. ma quanto pare non è possibile fare azioni serie.
     
    #7
  8. Satellq

    Satellq Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    11
    Satellq
    Già, capisco il tuo punto di vista ormai al giorno d'oggi su 10 rapine 5 sloggano, 3 fanno nofear e 1 fallisce ma purtroppo funziona così.
     
    #8
  9. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Dupito tu possa venir sbannato hai trappato una persona infrangendo una regola e hai rapinato senza pistola a quando vedo di conseguenza possono anche andare via
     
    #9
  10. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Chiudo in quanto ti è stata data una risposta.
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.