Titolo della proposta: Antenne Descrivi la proposta: Salve oggi vorrei proporre le antenne come il 3G,4G,5G come si sa quando uno ricarica i minuti gli danno i minuti ed e fatto. Io vorrei proporre le antenne che serviranno proprio per i giga e può cambiare da telefono a telefono ad es: Telefono in ferro 3G, oro 3G, Diamante 4G Smeraldo 4G, ossidiana 5G.(poi ovviamente decide lo staff) e si potrebbe aggiungere le tariffe telefoniche dove paghi tot a settimana e ti da i minuti i messaggi e i giga.(stessa cosa per il modem) E magari le antenne potrebbero essere nelle montagne, città nuove... (ps se disapprovate scrivete il perché grazie.)
La proposta é scritta in maniera poco dettagliata. Non si capisce bene la funzionalità di queste antenne, cosa cambia tra 3G,4G e 5G? Inoltre le tariffe esistono già, per cui non capisco cosa tu voglia aggiungere.
cambiera che il 3G e lento il 4G abbasta veloce 5G molto veloce e servira per molte cose come ad esempio macchinari tipo come i macchinari del ospedale e reti più stabili le tariffe non sapevo esistessero
Disapprovo ma non concordo con @Vickyy__ viques. Solo perché troppa gente gli da ragione, non va bene .. . . .
Proposta strutturata male, approvo per la base. Si potrebbe fare che i messaggi e le chiamate di emergenza variano in base a 3g 4g etc.
disapprovo, sarebbe solo un`altra cosa inutile da pagare settimanalmente. secondo me funziona bene già così.
Dalla tua logica il telefono ferro ha di base il 3G ( e tecnicamente non può cambiare ), intendo, le persone che non hanno pochi soldi e prendono il telefono ferro si trovano uno lento? Sarebbe a Sfavore dei Randomini Disapprovo