Risolto Restituzione Soldi Truffa

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Paraguayyy, 7 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Salve, Sabato 28 Agosto sono stato truffato, perdendo 7000.
    Nella segnalazione utente che ho fatto mi é stato detto che i soldi vengono restituiti al più presto ma c'è un problema.
    Io ho una carta di credito standard e ho quasi 6000 euro accreditati.
    Rischio di perdere dei soldi dopo il raggiungimento dei 10k oppure non ci sono problemi?
     
    #1
  2. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Ciao, spendi quei 6000€ facendoti la carta silver in banca, costa solo 5000€ potrai avere fino ad una capienza di 80000€ Penso ti possa essere utile per riavere quell'accredito!
     
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Non ti possono venir accreditati sul conto, al massimo te li daranno in contanti.
    In ogni caso ti basta fare la carta silver in banca, così che potrai contenere fino a €10.000, oppure svuotare la tua carta di credito in modo che possano entrarci i €7.000
     
    #3
  4. Vamp_discus03

    Vamp_discus03 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve in 3 giorni si settembre più o meno il 1-2-3 verso la sera sono stato truffato da FbiLoli che mi doveva costruire la casa e darmi il plot se potrei riavere i miei soldi sarei molto felice queste sono le prove
     

    Files Allegati:

    #4
  5. Reluxx_

    Reluxx_ Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.042
    Mi piace ricevuti:
    30
    Gentilissimo Utente, la invito a fare una discussione apparte per la sua problematica, ed evitare di pubblicarla sotto il post di una discussione già presente
     
    #5
  6. Reluxx_

    Reluxx_ Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.042
    Mi piace ricevuti:
    30
    Le verranno dati oggetti di egual valore pari a quelli che li sono stati sottratti
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.