Titolo della proposta: Cercapersone Descrivi la proposta: Il lavoro da magistrato, e sono sicuro anche altri lavori, soprattutto inerenti alla giustizia, richiede di sapere quando determinate persone siano in città per potere avere colloqui con loro e interrogarle. Per questo penso che sarebbe alquanto utile un dispositivo elettronico, il cercapersone, nel quale si potrebbero inserire i nomi dei player (dotati di un cellulare o di un altro cercapersone per rendere la proposta più rp) che bisognerebbe trovare online. Una volta entrati tali giocatori nella modalità, il cercapersone invierebbe al proprietario una notifica analoga a quella dei messaggi. Il dispositivo verrebbe venduto alla Vodafone per 400 euro. So che irl i cercapersone avevano tutt'altro utilizzo, in questo caso presterebbero solo il nome all'aggiunta. La principale controargomentazione che penso si possa fare contro questa proposta è che non sarebbe molto realistico, ma mi chiedo se sia più rp usare un apparecchio elettronico oppure usare il tab o i suggerimenti dei comandi ogni poco tempo per sapere se qualcuno sia in città. Inoltre non è neanche rp il fatto che uscendo dalla propria città si diventi completamente irraggiungibili per i compaesani.
Bella proposta, in più se dovessi vederla dal lato completamente opposto, quindi per la criminalità sarebbe una bell'aggiunta quando bisogna fare azioni contro un cittadino o ancora quando bisogna accordarsi di scambi in gioco, o di qualsiasi altra dinamica. Bella pensata, è un'idea ottima!!
Approvo, chiaramente non dovrebbe fornire le coordinate l'oggetto ma solo avvisarti che il cittadino è entrato in città
In Tab non sono mostrati tutti i cittadini, ovviamente sopratutto nelle ore di con più attività, in più per vedere se qualcuno che fa accessi saltuari con cui si deve interagire urgentemente è in città bisognerebbe premere ogni 10 minuti e scrutare tra decine di nomi. Disapprovo la tua Disapprovazione.
Approvo solo ed esclusivamente se questo oggetto funziona unicamente con coloro che lo posseggono a loro volta e che informi solo della 'disponibilità' del player che si sta cercando (quindi zero coordinate o info aggiuntive). Non trovo sensato che rintracci il cellulare. (Ho corretto una ripetizione che mi turbava)
Non ho mai detto che sarebbero state date ulteriori informazioni. Per quanto riguarda il cellulare serve per individuare la presenza in città del giocatore rendendolo, al contrario del tuo parere, più sensato. Avrebbe meno senso se il dispositivo sapesse magicamente della presenza di qualcuno, invece nel suddetto modo la conosce tramite rilevando il telefono, ossia in un modo scientificamente più plausibile
Non hai capito. Quello che intendo io è che il cercapersone funziona solo tra persone che possiedono il suddetto oggetto. Non ha senso che randomicamente uno scopra che sono in città rintracciandomi misticamente il cellulare solo perché un oggetto fatato disponibile a tutti lo rende possibile.
Approvo parzialmente. Se il diretto interessato avesse la modalità aereo attiva non sarebbe più connesso e di conseguenza non più rintracciabile.