Risolto Scomparsi passa e pistola ho clip che c'è l'avevamo

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zRace, 9 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Titolo Bug:
    Scomparsi passa e pistola ho clip che c'è l'avevamo

    Data:
    09/09/2021

    Descrizione dettagliata:
    buonasera, ieri sera stavamo per fare una rapina io ed un mio amico dovevamo rapinare uno che gli stivaletti mvp dietro l'ospedale affianco alla strada successo questo ci mettiamo il passamontagna ed ci dice che nn c'erano egenti online quindi ci allontaniamo un po in tesla ed decidiamo di andare a dormire quindi avevamo sloggato afficnao all'ospedale solo che oggi mi ritrovo con io che ero spawnato davanti casa mia senza niente nel inv ne passa ne cibo ed ne pistola quindi vorrei sapere solo se si potesse avere indetro pk mi scoccia un po visto che ho speso 40 euro in up per compramerli se volte andiamo su ts (:

    Prove (URL):
    https://

    Prove (immagine)
     
    #1
  2. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.051
    Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Spostato nella sezione corretta, i bug riguardanti le armi non son da segnalare perché provenienti da un plugin non scritto da noi, perciò non è possibile metterci mano finché non avremo un plugin proprietario.

    Comunque ti consiglio di aprire un ticket per avere una risposta più rapida, segnala qui successivamente se risolvi
     
    #2
  3. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    Salve, sono contento che mi ha risposto lei cmq no nn ho ancora risolto o aperto ticket ma nessuno risponde spero che potete risolvere al prima possibile ciò messo davvero tanto tempo a farmi quelle armi
     
    #3
  4. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    in piu ci tengo a dire che anche facendo cosi tanto tempo cioè io sono rimasto scioccato pk il server era crashato piu volte ed cosi mi scompaiono passa e pistola sarebbe sw 3.0 con 4 colpi
     
    • Godo Godo x 1
    #4
  5. zRace

    zRace Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    170
    Mi piace ricevuti:
    0
    zRace
    risolto grazie
     
    • Informativo Informativo x 1
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.