Poi l’obbiettivo di un mercato di roba illegale é quello di essere non tracciato ne rivela anche la qualità del servizio
non penso che la soluzionione ad un problema sia sempre curare come è di noto tecnocraft però prevenirlo
no semplicemente si mette che non è valido quello che vedi durante lo scambio che dura 30 secondi oppure si cambia sistema di aste e scambi, però proponi una soluzione perchè chi commenta e basta non scrive piuttosto
Che motivi potresti mai prendere da uno che ti vende una pistola? Lo staff non ti approverebbe mai nulla.
Perdonami, le aste attualmente hanno già una meccanica basata ESCLUSIVAMENTE su cose accadute OFFRP. L'unica dinamica rimasta in RP è l'effettiva consegna. Mi spieghi se viene eliminata anche questa qual'è la traccibilità RP delle aste?
Proponi una soluzione rp al massimo invece di commentare e basta io la mia proposta l’ho data poi ognuno può essere favorevole ed salvaguardare il metagame oppure essere sfavorevoli fa niente è una proposta alla fine
Bhe una denuncia non riguarda con lo staff le kill sono un’altra cosa. // anche se so che verrà respinta o almeno parzialmente accettata è per far notare che ci sono troppe persone che parlano di un problema senza proporre una soluzione //
La vera soluzione RP è che le aste dovrebbero essere completamente sviluppate in RP in ogni loro punto (tralasciando eventualmente solo la pubblicazione effettiva dell'asta sul canale)
Approvo: il delegato fa solo da intermediario dello scambio quindi a parer mio non dovrebbe essere soggetto a denuncia.
putroppo come dice vikki non è molto rp però è necessario è l'ora di fermare il metagame invece di segnalare ogni volta ! (metagame gravità 3)
eh ma come ti organizzi è mal strutturata come cosa putroppo non si può fare a meno di fare col bot punto 2 farò una proposta sui concorsi perchè la regola per i market decade e va nel no sense
Salve @LumoZitrix! Dopo attente valutazioni ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non ritengo giusto che chi fa il delegato di un canale di Aste/Scambi non sia possibile indagarlo o denunciarlo. Buona continuazione. Chiudo.