Salve, ora come ora non ho accesso al pc e venni bannato che ero negli armadietti della finanza, da lì non sono più rientrato. Essendo che non voglio perdere i lotti e loggheró qualche minuto da chatcraft, volevo chiedere se fosse possibile tipparmi fuori, possibilmente da offline oppure scrivetemi su tg quando loggare, così da evitare qualsiasi tipo di complicazione, grazie in anticipo.
Salve, capisco la sua condizione, purtroppo su tecnocraft funziona cosi, le chiediamo appena ha un pc con cui loggare di entrare chiamare i vigili del fuoco (se non ha un telefono ci mettiamo d'accordo e la aiuto io, deve chiamare i vigili del fuoco i quali le abiliteranno il comando /stuck che la teletrasportera fuori dall'edificio.
Salve, capisco la sua condizione, purtroppo su tecnocraft funziona cosi, le chiediamo appena ha un pc con cui loggare di entrare chiamare i vigili del fuoco (se non ha un telefono ci mettiamo d'accordo e la aiuto io, deve chiamare i vigili del fuoco i quali le abiliteranno il comando /stuck che la teletrasportera fuori dall'edificio.
Essendo che sono stato bannato da finanziere e successivamente depexxato, le azioni che ho fatto da finanziere sono annullate, ergo anche quando sono entrato in finanza è stato annullato e dovrebbero tipparmi fuori. Comunque chiedo gentilmente di non rispondere a questa discussione se non si è uno staffer