Risolto Ucciso da un Anonimo

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Spectrum99, 12 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spectrum99

    Spectrum99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buonasera , sono stato appena ucciso in game , da tre colpi , sparati alle mie spalle , non so come , a caso. Inoltre avendo il pin all’interno del mio inventario carta e pin , mi hanno rubato tutti i soldi dalla mia banca . Vorrei sapere se l’uccisione è stata approvata ?
     
    #1
  2. Spectrum99

    Spectrum99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ah inoltre erano presenti testimoni theskin e un altro. Comunque dalla banca mi sono stati rubati, tramite la carta e il pin, 6,5k.
     
    #2
    Ultima modifica: 12 Settembre 2021
  3. Fabyblacksmith

    Medaglie:

    Messaggi:
    78
    Mi piace ricevuti:
    6
    fabyblacksmith
    Beh se non hai delle prove non credo che gli staff possano fare qualcosa mi disp :(
     
    #3
  4. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve, purtroppo molti utenti di Tecnocraft fanno questo. Non ti restituirà niente lo staff, poiché non è una cosa bannabile e tra le regole c'è scritto che si può fare.
    Solamente in caso lei avesse prove che aveva una carta oro può contattare lo staff e farle ridare il tutto, poiché la carta oro non è rapinabile.

    Arrivederla.

    licky
     
    #4
  5. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Devi aprire una discussione nella sezione "Segnala un utente" mettendo al posto del nome dell'utente "Anonimo"
     
    #5
  6. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Salve @Spectrum99

    Per essere a conoscenza di un'uccisione approvata nei suoi riguardi, basterà aprire semplicemente un Ticket in game. Se crede che l'azione commessa presenti infrazioni al regolamento, non esiti a segnalare l'utente nella sezione apposita, qui, trascrivendo ogni prova certificabile in suo possesso.

    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.