Respinto Fight club nel carcere

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Mussolinius, 16 Maggio 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mussolinius

Mussolinius Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    39
    La mia idea era quella di riprodurre lo stesso fight club di undisputed redemption 3 (il film) ovvero quello di far svolgere ogni tot (che sceglierete voi) di fare un torneo di combattimento nel carcere.
    Ovviamente per partecipare ci saranno dei rischi ovvero ad esempio quelli che sono condannati per un gran numero di tempo e vogliono partecipare se perdono gli verrà aumentata la pena ancora di più (questo sarà un rischio che dovranno correre loro) e invece il vincitore del torneo si guadagnerà la libertà.
    P.S: Ovviamente chi è in jail per failrp non può partecipare

• Contrario Contrario x 1
    • Informativo Informativo x 1
    • Divertente Divertente x 1
    Ultima modifica: 17 Maggio 2020
  2. xJackyy

xJackyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Sarebbe bello un fight club, però andrebbe tolta la possibilità di morire.

Esempio: il primo dei due sfidanti che arriva a tre cuori, solo in quell'area, sviene (/lay per 6 secondi) e la polizia è costretta a fermare l'incontro

• Mi piace Mi piace x 1
  3. _LordMecha_

_LordMecha_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Andrei in prigione solo per questo

4. Biscotto_01

Biscotto_01 Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Biscotto_01
    Proposta dal mio punto di vista Infattibile.
    Le guardie dovrebbero potervi permettere l'ora d'aria per poi voi iniziare a lottare e perdere chissà quanto tempo? In questo modo le Forze Armate sembrerebbero più a delle Baby Sitter che altro.

Buona giornata,
    Biscotto_01

5. Mussolinius

Mussolinius Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    39
    Forse hai compreso male la proposta, il fight club non sarà svolto ogni volta che vorranno i detenuti ma ogni tot tempo verrà organizzato un torneo nel carcere in cui si dovrà lottare e vincere per guadagnarsi la libertà.
    I tempi in cui si dovrà svolgere non verranno mai scelti dai detenuti, se no sarebbe stupida come proposta e come hai detto tu le fdo diventerebbero baby sitter.

6. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Rifiutato, in quanto non mi sembra c'entrare tanto col Roleplay in generale e questa proposta impiegherebbe troppo tempo ed energie, oltretutto renderebbe più disordinato e irrealistico il sistema penitenziario.

Buon proseguimento,
    Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.