sono stato bannato 10 giorni fa cioè 08/09/21 alle ore 13:07 e ora quando entro nel server e provo ad entrare in città mi dice che sono ancora bannato come faccio?
Probabilmente qualche staffer ha fatto /ban al posto di /tempban o qualcosa del genere e si è andato a creare questo errore. Molti ti diranno che la è la sezione sbagliata, ma sinceramente credo si proprio quella giusta quindi non fare altre discussioni a meno che non te lo dica uno staffer con la corrispettiva pex
Pero non diree cose sbagliate alla gente. Questa non è la sezione giusta, perché quella che ha scritto è comunque una richiesta di sban. L'errore non può essere risolto se lo scrive qui. Non scrivere se non sai le cose.
Sta richiedendo assistenza su un problema con un ban, non deve richiedere lo sban perché si è pentito o altro, ma perché ha avuto un problema e ha bisogno di assistenza, zitto
non è una richiesta di sban, io sono stato bannato ho passato i miei giorni e ora sono ancora bannato, si potrebbe interpretare come una richiesta di sban ma no visto che ho passato i 10 giorni, non so perchè sono ancora bannato quindi aspetterò uno staffer che mi risponde
Salve @SoppierHen Controllando, è stato bannato il 08/09/2021 alle 13:07. Oggi 19/09/2021, risulta ancora bannato?
Salve @SoppierHen Gradirei provasse ad entrare nuovamente nel Server per verificare che il problema non persista più. Attendo responso
Lei risulta attualmente sbannato, potrebbe allegarmi uno scrennshot di ciò che le vien detto quando prova ad accedere nel Server?