Respinto Black Market

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Cracco99, 21 Maggio 2020.

?

Volete il Black Market in città? ( almeno ci sarà più divertimento Xd )

1. Si vogliamo divertirti con le nostre Gang

3 valutazioni
    50,0%
  2. No perché siamo Noiosi e non vogliamo il divertimento

3 valutazioni
    50,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cracco99

Cracco99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Salve sono Cracco99 e oggi volevo proporre il Black Market: in cosa consiste ? Il Market consiste in NPC che vendono armi e droga. Il Black Market sarà molto nascoso e non esisterà nessun gps che ci porti. Infatti chi vorrà andarci prima dovrà trovarlo. Il Black Market sarà vietato dalla polizia quindi non potranno comprare nulla. Le armi ovviamente saranno costose ma neanche troppo. Ultima cosa. Una volta che l’arma è stata comprata solo 1h dopo real sarà messa la prossima arma da comprare. Le armi saranno cariche. Poi se si vuole ci sarà un’altro NPC che venderà i colpi ad un preZzo alto.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    A mio parere questa proposta non è attuabile perchè sia i pusher che i kits come ad esempio il Gang+ perderebbero di senso,per questo motivo secondo la mia opinione non sarebbe corretto convalidare l'idea del mercato nero, e quindi da non applicare. Buonagiornata e buon game <3

3. Cracco99

Cracco99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    In futuro magari si potrà aggiungere perché magari c’è gente che non può prendere i Vip ma vorrebbe fare una vita da criminale..

4. Biscotto_01

Biscotto_01 Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Biscotto_01
    Concordo con Gionni, questa idea come altre tipo armeria/poligiono di tiro non sono attuabili.

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Uhm, per attuare questa proposta dovremmo presuppore una struttura fisica che si sposta col tempo o automaticamente, o grazie ad un membro dello staff, perché si sa, una volta scovata la struttura in cui si trova questo presunto "mercato nero", la voce si espande a macchia d'olio e c'è il rischio che neanche accorgendosene si trova già tutta l'utenza bella che armata e pronta a far danni, non importa mettere i delay di 1h, col tempo tutta l'utenza potrebbe armarsi senza accorgersene.

Oltretutto, visto che una proposta del genere andrebbe sicuramente gestita da un membro dello staff che sposti la struttura fisica col tempo, non è neanche detto che con tutte le cose che ci ritroviamo da fare ci si ricordi sempre di spostare tale struttura.

Pertanto mi trovo costretto a malincuore a rifiutare,
    Buon proseguimento,
    Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.