Titolo della proposta: Proposta Roleplay (Zaino) Descrivi la proposta: Io propongo di togliere la funzione che non permette di interagire con gli oggetti quando si indossa lo zaino , è veramente scomodo metterlo e toglierlo continuamente.
Penso che lei non sia il tizio allungabile dei fantastici 4 e di conseguenza vedo difficile rimuovere o prendere oggetti mentre lo zaino é riposto sulla schiena.
Credo stia dicendo che se hai uno zaino in mano non ti faccia interagire con dei blocchi, non di prendere gli oggetti dallo zaino se sulla seconda mano
Non so perché tu abbia creato due discussioni per lo stesso argomento. In ogni caso penso che questa funzionalità sia stata disabilitata per via di alcuni bug o simili, in ogni caso basta non tenere costantemente lo zaino in seconda mano
Tenere lo zaino in seconda mano è più un fatto di estetica. Si preferisce tenerlo in inventario e all'occorrenza aprirlo.
Salve @Vipex003! Dopo un'attenta valutazione ho deciso di rifiutare la sua proposta, poiché non ritengo molto rp tale rimozione. Buona continuazione. Chiudo.