Risolto nuovo lavoro

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da nick20002, 22 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick20002

nick20002 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    nick20002
    Titolo della proposta:
    nuovo lavoro

Descrivi la proposta:
    non trovando la sezione per le proposte aziendali provo a scrivere qui la mia idea.
    a mio parare sarebbe una buona idea l'aggiunta di un nuovo lavoro che possiamo definire come: wall street, che porti nella modalità il mondo delle borse finanziarie, così da creare più posti di lavoro e una possibilità per i piccoli risparmiatori di investire in qualcosa che gli possa rendere in un futuro piuttosto immediato.
    dato che conosco abbastanza bene il sistema delle borse lo proporrei assieme alla mia candidatura come presidente di tale attività, al fine di creare una maggiore sinergia tra tutte le aziende presenti nella città, portando beneficio ad ognuna di esse.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. Volpe__

Volpe__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo della modalità RolePlay.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Questa non è la sezione corretta per proporre nuove aziende, per farlo bisogna aprire una discussione nella sezione "Proposte Aziendali" (tale sezione potrebbe essere sospesa dallo Staff, per un periodo di tempo indeterminato, qualora non abbia intenzione di introdurre nuove aziende);

3. _Etrnly

_Etrnly Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve, le proposte aziendali sono attualmente chiuse, la borsa esisteva(F.E.D) ma conflui' nella banca.

4. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    leggete sto cazzo di rettangolo giallo

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Da proporre nella sezione "Proposte Aziendali" quando riaprirà.
    La Borsa era già presente nella modalità ed é stata rimossa a causa di alcuni bug e problematiche con l'azienda.

6. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Gentile utente, legga il quadrato giallo presente sopra al titolo della sua proposta! Le proposte aziendali sono chiuse fino a data da destinarsi! Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.