Risolto furto di soldi dal bilancio

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da kailmanonsolo, 25 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kailmanonsolo

    kailmanonsolo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    1
    salve,ho subito una uccisione per no fear direi giusta se non fosse che avevo appena fatto la carta di credito per prelevare sul mio conto, dopo l'uccisione ho visto il mio conto scalare da 5.45k a 9.2.
    secondo me rubare soldi dal bilancio sia illegale nei confronti dei player,
    solo in caso il rapinatore chiede di prelevare al rapinato e di svuotare il conto secondo il bilancio che hai.
    per me è illecito rubare soldi dal conto dei deceduti o in caso di controllo dal rapitore si chieda di buttare per terra pin con carta per poi prelevare tutti i soldi dal conto dei poveri sventurati che sono appena stati rapinati....
    o si potrebbe fare che ci sia un massimo dei soldi rapinabili dal bilancio come ad esempio 5k/6k.

    spero di esser ascoltato e avere giustizia contro il furto di soldi dal bilancio

    kailmanonsolo
     
    #1
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Ciao, esistono già dei limiti massimi inerenti il denaro sottraibile, ovvero:
    • 5000€ per chi ha un lavoro pubblico, ossia con pex;
    • 2500€ per disoccupati, studenti, boscaioli, contadini, minatori;
    É chiaro che in ognuno dei due casi il limite sia stato superato, per cui ti consiglio di aprire una discussione nella sezione "Segnala un utente" (CLICCA QUI).
    Se non sai chi ti ha ucciso e rubato i soldi poiché aveva un passamontagna inserisci al posto del nome "Anonimo".
     
    #2
    Ultima modifica: 26 Settembre 2021
  3. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Ciao! Ma esiste già il limite. Se qualcuno lo ha sforato, devi solamente segnalarlo!
     
    #3
  4. kailmanonsolo

    kailmanonsolo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    36
    Mi piace ricevuti:
    1


    salve ho fatto una segnalazione dell'utente di cui so' il nome del mio rapintore ho fatto segnalazione ben 4 giorni fa ma ancora niente lo vedo ancora girare per neotecno non capisco perchè i modder non controllino le notifiche di segnalazione,o almeno non hanno mai controllato le mie 27 segnalazioni fatte per buone cause e neanche a dire una risposta con *salve la sua segnalazione è stata rifiutata*
     
    #4
  5. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Attenti finchè uno staffer controlla la segnalazione, chiudo.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.