Titolo della proposta: Regola 7.9 FIX Descrivi la proposta: Secondo me questa regola limita eccessivamente bunker , Region , Lotti MVP Quindi propongo di rendere la regola valida solo per i plot acquistabili in gioco, Invece nelle Region, Bunker e Lotti a victoria non c’è questo limite.(a discrezione dello staff se mettere un limite diverso per questi o toglierle la regola) ↓↓↓ opɹoɔɔɐsıp uı opɟ ↓↓↓
Massì, scaviamo una colonna di terra e roccia, sfidando la legge della fisica, e piazziamoci una cassa a caso. Sensato, no?
Se c’è un vuoto non è detto che poggia sulla cassa il peso , scusa le grotte stanno su per miracolo ? non buttarla sulla fisica perché non c’entra nulla
Secondo te le miniere crollano per miracolo invece? Le grotte sono così perché la natura con il corso del tempo ha permesso alla roccia e al terreno di assestarsi in quel modo, tuttavia al minimo intervento umano, e a volte manco quello serve, c'è il rischio che il tutto crolli. Ora non si è qui per fare una lezione di geopedologia o di fisica, ma già scavando tre metri di terra, salvo la presenza di impalcature, si ha il rischio che avvenga un crollo per farti capire. Forse ci potrebbe stare un aumento del numero di blocchi permessi, ma a quel punto lo devi fare con tutte le case in generale, non vedo il senso di lasciare queste cose esclusivamente a bunker, region o lotti mvp.
Ed esattamente secondo quale logica RP in un Bunker / lotto a Victoria questa cosa non dovrebbe essere valida e in un lotto a NeoTecno si? Le FdO dovrebbero scavare praticamente in tutta la region se ci fosse questa regola e sarebbe improponibile
infatti ho proposto anche un aumento del caso perchè 3 è poco in un plot singolo, che poi se scavo contro una parete nella roccia non crolla per forza se scabo dritto in basso capirei anche
Lo staff penso sappia controllare queste dinamiche. In ogni caso, anche se fosse come dici tu, non vai a combattere un FailRP aggiungendone un altro
A te sembrano pochi perché sai la posizione effettiva della cassa magari, ma già dover cercare sotto i 3 blocchi in un intera casa (magari di 4 chunk o più) e spesso anche nei vari piani della casa comporta perdere parecchio tempo, penso che 3 blocchi vadano più che bene
Si ma secondo la regola, sempre se non mi sbaglio, vuole che la cassa deve stare vicino a una porta, ascensore e oggetti come questi. Quindi vi basta scavare 3 blocchi in tutti questi posti e avete trovato la cassa
No, la regola cita: "Non sarà possibile nascondere chest, barili, fornaci oltre i 3 blocchi di distanza da una zona raggiungibile tramite ascensore, porta o botola in un lotto/region." La chest deve stare a 3 blocchi di distanza DA UNA ZONA raggiungibile tramite ascensori, porte o botole. Non che deve stare a 3 blocchi da un ascensore, da una porta o da una botola.
Salve @LumoZitrix! Dopo un attenta valutazione ho deciso di rifiutare la sua richiesta. Non ritengo corretta tale limitazione, essa risulterebbe inutile e perderebbe effettivamente il suo scopo rp. Buona continuazione. Chiudo.