Risolto Problema versione

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da wAleeh, 30 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wAleeh

    wAleeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    1
    wAleeh
    Salve! Ieri entrando nel server mi sono accorto di un problema: dall'altro ieri, quando sono entrato con la resource pack scaricata manualmente, le texture di tutti gli oggetti e blocchi sono in 1.12. Anche chiudendo, riavviando e riaprendo il gioco molte volte non è cambiato nulla, perciò, ho provato ad entrare in un mondo privato con la Resource pack di TecnoCraft e anche là c'è lo stesso problema, oggi ho riprovato con il download automatico ma senza risultati. Se qualcuno mi potesse dire un modo per sistemare sarei molto grato, grazie.
    BB
     
    #1
  2. lingualesta

    lingualesta Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Non ho mai scaricato la texture pack manualmente, ma credo che sia perchè essendo nata in versioni più vecchie le texture dei blocchi andando avanti con gli update sono rimaste quelle. Prova ad allegare un screenshot, forse può aiutare lo staff
     
    #2
  3. wAleeh

    wAleeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    1
    wAleeh
    Ok, ma il problema è che ora vedo tutti i server/mondi singleplayer in 1.12...
     
    #3
  4. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Tecno non supporta più la versione 1.12.2 da molto tempo, anzi forse non l'ha mai supportata.
    Devi usare la 1.16
     
    #4
  5. wAleeh

    wAleeh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    61
    Mi piace ricevuti:
    1
    wAleeh
    Si lo so, l'ho fatto, anche perché sennò non sarei proprio potuto entrare nel server... Comunque adesso ho risolto, grazie
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.