Salve popolo della City, sono qui per dirvi di un idea che avevo in testa: l'aggiunta del comando /rissa. Questo comando servirà per far avvenire una rissa tra persone in un raggio limitato di spazio. Per iniziarla bisogna ad esempio scrivere il comando /rissa *nome altra persona* e quest'ultima può accettarla o rifiutarla ( /rissa accept/decline ). In questa rissa si potranno utilizzare i pugni e/o i coltelli e alla fine non ci saranno morti, ma quello che perde sarà svenuto per un periodo di tempo (5 minuti in game ad esempio) e durante questo periodo il vincitore potrà prendere ciò che ha nell'inventario come premio. Spero che voi apprezziate questo idea.
Molto carina come idea,però vorrei fare una puntualizzazione. Nel momento in cui parte la sfida i due partecipanti alla rissa hanno l'opportunità di controllarsi gli invetari, ora spiego i miei motivi.Ipotizziamo che io uscissi di casa senza nulla e andassi in giro a chiedere a tutti una sfida con il comando /rissa:in caso di vittoria ci guadagnerei, e anche tanto;In caso di sconfitta è come se non fosse cambiato niente.Spero tu abbia capito il mio punto di vista e che tu possa condividere la mia idea. -NotGionni<3.
Ok, volevo aggiungere delle robe che sarebbero interessanti vedere con sto comando - "/rissa solo/squadra" per decidere se altre persone possono entrare nella rissa o meno - "/rissa join *nome*" per entrare nella squadra di uno che sta facendo rissa.
ahahahah magari si potrebbe fare che ti puoi rialzare solo se qualcuno chiama l'ambulanza e viene un dottore ahahahah
se perdi tutto l'inventario cambia poco rispetto al crepare per davvero, magari per partecipare dai un oggetto in pegno, o aggiungi l'opzione di una "rissa amichevole" senza vere ripercussioni
Salve Baxed, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, poiché questo comando sarebbe abusale contro i nuovi utenti, permettendo ai più anziani di riuscire a prendere beni presenti nel loro inventario, vorrei ricordare che siamo in un RolePlay e non in un GTA, se avete ulteriore proposte vi invito a creare un'altra discussione, chiudo. Buona continuazione.