Certamente!! Mi auguro che la proposta si possa attuare con il nuovo aggiornamento. Ora vado a comprare la torta per il 10 novembre
Penso che siano già presenti i veicoli necessari al roleplay e non penso ci sia bisogno di aggiungerne altri. Inoltre, con lo stile dei veicoli di tecnocraft, sarebbe difficile ottenere una moto abbastanza dettagliata. (anche se la proposta è di quasi 1 anno fa) Disapprovo
Non è quello, ma il fatto che il tuo Qi probabilmente non supera le prime due cifre delle tue ore. Esprimi quello che vuoi.
1 non vedo che problema ci sia ad aggiungere nuovi veicoli, non credo rovinerebbe l'esperienza, e anzi penso che sarebbe carino per chi ha un po' più di soldi prendere delle auto più lussuose, per appassionati di auto e non 2 Delle texture si occupa lo staff, non spetta a te giudicare a meno che tu non abbia mai creato anche una sola texture. Poi basta guardare la texture della bici dove i dettagli ci sono eccome, probabilmente richiederà lavoro ma sarebbe un bel buff per il tecno drive, azienda quasi morta.
Salve @Gionni! Dopo attente valutazioni, ho deciso di rimandare la sua richiesta. Essa è in fase di valutazione e verrà possibilmente sviluppata ed implementata per l'update "Nuovi Orizzonti". Buona continuazione. Chiudo.