Titolo della proposta: Aprire un nuovo canale in TV Descrivi la proposta: Nome del canale: RaiNicolaus Descrizione: innanzitutto devo dire che sto scrivendo con quest'account con il nome di _DaviGamer_yt ma io sono XxDemonDavixX e sto scrivendo con questo account perchè non riesco a cambiare nome sul forum... lol. comunque, il canale tratterà di interviste a persone famose come politici etc... sketch comici e daremo la possibilità a cittadini normali di partecipare a un nostro show pagando una somma di soldi (ovviamente se sono tanti che vogliono partecipare tutti in un giorno verranno suddivisi in diversi giorni). I soldi verranno dati al direttore, cioè me, alla sede ufficiale della RaiNicolaus e i cittadini avranno la possibilità di avere una camera d'hotel per tutto il periodo che resteranno con noi in televisione pagando soltanto 50 euro in più. Ogni volta che arriveranno notizie sia belle che brutte noi saremo in televisione ad annunciarle a tutti i cittadini così che possano essere informati di tutto quello che succede in città. Ci sarà anche la possibilità di sponsorizzare la propria azienda pubblica o privata pagando una somma di soldi così da far diventare famoso il locale. Ovviamente faremo anche i concorsi dove assumeremo i dipendenti che staranno in cassa alla sede ufficiale per servire i nostri fantastici clienti, Fine della proposta. Attendo risposte
Esistono già diversi canali televisivi che si occupano di ciò (ad esempio Ultim'ora) e non penso sia utile aggiungerne ulteriori. Disapprovo
beh quando sono on cioè il pomeriggio se sono a casa e tutta la sera non vedo mai on questi canali in tv quasi mai quindi avrei proposto di aggiungerne un'altro...
Vi sono presenti già vari canali e giornali che si occupano di ciò, personalmente non penso che possa risultare particolarmente utile
La TV non é uno dei passatempi principali dell'utenza... I canali si attivano ovviamente quando effettivamente ci sono novità, eventi e simili, di sicuro non nella monotonia giornaliera. Inoltre ogni tanto capita ci siano delle dirette con dei programmi particolari, ma non di più, anche perché non verrebbero comunque seguiti molto. Penso che la televisione, strutturata come ora, sia più che sufficiente e non credo servano ulteriori canali TV
Attualmente non c’è la necessita di aggiungere nuovi canali televisivi, piuttosto crea una collaborazione con quelli già preesistenti. Disapprovo
Come già detto da Vickyy__ esistono già canali TV per queste cose come Ultim'ora e Neonews è inutile aggiungere un altro canale TV per le interviste o eventi in città.
Inutile, esistono canali simili come "NeoNews" e "Ultim'ora" per le interviste. Disapprovo pienamente.
Disapprovo I canali televisivi sono creati dai player stessi della modalità, decidono cosa e quando mandare in Diretta TV, quindi consiglio di tentare di acquistare un canale e rendere questa proposta una sua attività privata.
Salve @_DaviGamer_yt! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta per i motivi citati da @Vickyy__. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════