Titolo della proposta: Zaini Descrivi la proposta: Aggiungere la possibilità di cambiare nome agli zaini Esempio: Primo zaino blu lo uso per la legna, lo rinomino "zaino legna" Secondo zaino blu lo uso per il carbone, lo rinomino "zaino carbone" Ecc.
disapprovo, intanto come si cambierebbe il nome agli zaini? Dal TecnoStyle? Proposta poco argomentata. Poi, come detto da uno del forum non si possono cambiare nome agli oggetti (tranne vestiti Tecnostyle) perché sennò non darebbero gli stessi fuonzionamenti/effetti. Per esempio potrei chiamare il mio zaino "salvini". Poi non so, anche perché potrei essermi sbagliato perché gli zaini sono shulker box ma disapprovo anche se mi son sbagliato.
Una volta esistevano le etichette comprabili al TecnoStyle, ora non so più se sono ancora presenti, ma comunque è inutile cambiare nome, piuttosto cambi colore allo zaino. Disapprovo
Salve @Mr_Luke12! Dopo attente valutazioni ho deciso di rifiutare la proposta! Non riteniamo utile l'implementazione da lei presentata. Chiudo, buona continuazione!