Risolto Cacciavite (ripropongo)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Negan52, 17 Ottobre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Negan52

    Negan52 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sono l'utente Negan52 e ho da segnalare un cacciavite perso nel nulla il 30 settembre intorno alle 23:00 , mentre schiacciavo tasto destro col cacciavite ancora del tutto inutilizzato su una botola di ferro, mi é scomparso dell'inventario. Gradirei che mi fosse restituito anche perché ci ho speso molto tempo per procurarmelo.
     

    Files Allegati:

    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    lo deve segnalare nella sezione giusta: https://forum.tecnocraft.net/forums/tecnocraft.18/
     
    #2
  3. Negan52

    Negan52 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    0
    L'ho segnato apposta qui perché avevo già scritto una richiesta nella sezione "giusta" che non é stata manco presa in considerazione , ed é in giacenza da 1 settimana.
     
    #3
  4. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    lo so, succede molte volte che lo staff ritardi, ma prima o poi risponderanno perché se posti qua riempi solo lo staff di lavoro così da rallentare la velocità in cui ti risponderanno
     
    #4
  5. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    442
    Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    Mi pare che il cacciavite si possa usare anche sulle botole in ferro, se aveva un utilizzo e si è sprecato lo staff può fare ben poco, poichè lo sbaglio è rp, non è che se io sbaglio a taserare una persona, lo staff mi ridà indietro il colpo ( se non si tratta di un bug )
     
    • Divertente Divertente x 1
    #5
  6. Negan52

    Negan52 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    0
    yAcee ci leggi? ho scritto che era inutilizzato, non aveva neanche un segno nella barra utilizzi, non era ne di colore verde ne di colore rosso ne di colore arancione ne di colore giallo , non c'era proprio la barra perchè era ancora pieno. Sono andato a toccare col destro una botola di ferro 1 sola volta e li mi è sparito proprio dall'inventario.
     
    #6
  7. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Segnala nella sezione "Segnalazioni Bug" e attendi li una risposta, chiudo.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.