Titolo della proposta: Copertine colorate per i libri Descrivi la proposta: Salve, sono qui per proporre un'aggiunta che sarebbe molto utile per chi lavora con i libri. » Vorrei proporre la possibilità di aggiungere ai libri firmati una copertina colorata. Questo sarebbe molto utile perché chi come me lavora nel settore della vendita dei Libri, in cui è facile confondere le diverse tipologie di Libri che mettiamo in vendita. » Per l'aggiunta della Copertina, si potrebbe utilizzare un comando che potrebbe essere: /Copertina (Colore) [Quando si farà il comando ti scalerà una piccola cifra dal conto] Questo comando lo affiderei solamente alla Direzione dell'Azienda Giornalaio, dato che si occupa della realizzazione dei diversi prodotti, in modo tale che possa assegnare un colore per ciascuna categoria di Libri (Riviste, Codici, Guide...)
approvo, sarebbe davvero molto utile. Noi che lavoriamo al Giornalaio, ogni giorno, scriviamo molti libri e spesso ci ritroviamo con chest e inventari pieni zeppi di libri, a volte per trovarne uno ci vogliono ore.
Una delle proposte migliori che abbia letto fino ad ora. In Procura, come credo in molte altre aziende, ci si confonde con le tipologie di libri, perciò reputo questa proposta ottima. Approvo assolutamente
la texture cambia il colore di un item, quindi se mettono il colore del libro verde non possono fare che un altro libro sia per esempio rosso, non so se mi spiego. Dunque, per l'infattibilità a livello di plugin disapprovo
Esiste il custom model data apposta, sennò come sarebbe possibile che lo stick sia il telefono, la carta di credito, l'ombrello ecc.. Ora non so se sia applicabile anche ai libri ma penso di si
Non hai capito, dalla 1.14 è stato introdotto il custom model data che permette di indicare al client quale texture applicare per uno stesso item. Perché non dovrebbe essere fattibile per un banale libro?