Titolo della proposta: Proposta Lavori base (GUI) Descrivi la proposta: Propongo di mettere che quando clicchi un NPC ti apre una GUI (cassa doppia) vuota dove puoi mettere i vari oggetti (in base all’NPC) e quando esci ti vende quello che hai messo dentro, se metti qualcosa che non si può vendere ti annulla tutta la vendita quindi ci deve dovrà essere solo il materiale accettato. Così sicuramente sarà più veloce ed eviti di intasarti là chat di messaggi ripetitivi ed manderà uno solo messaggio + quello che hai guadagnato. Penso che sia più che realizzabile questa cosa poi sicuramente riduce anche lo spam di richieste al server. gli unici problemi possono essere che se metti degli oggetti e nel mentre si satura l’inventario poi li getta a terra se ti si annulla la vendita
è stata appena accettata la proposta di vendere tutto in una botta e già volete cambiare... disapprovo
Disapprovo, da poco è stato cambiato il sistema di vendita ai lavori base e quello che c'è ora è più comodo. Comunque proposta interessante
Alcuni hanno loro proposte { la persona che si è fatto approvare la vendita subito } e altre la loro { lui } comunque effettivamente se dal prossimo riavvio mettono tutto una botta è una perdita di tempo cambiare quindi disapprovo
oppure come con i soldi se shifti (esempio) con il materiale da vendere in mano vende tutto quello che hai in inventario
vabbè può starci sia come dico io che come è ora solo che cosi posso scegliere quanto vendere col la GUI
Secondo me andrebbe messo che se clicchi sull'NPC viene in automatico venduto tutti i materiali vendibili per quell'NPC che hai nell'inventario