Titolo della proposta: // Descrivi la proposta: ma se volessi fare una proposta privata così da non farla sapere a tutti i player di tecnocrati in che sezione dovrei farla?
Qui sul forum non credo ci sia, ceh è fatto apposta per i pareri dei tecnoplayer, ripeto almeno credo comunque la sezione per questa domanda è sbagliata, dovevi scriverla nell'assistenza ma vabe
allora è un metodo di guadagno illegale dove serve lo staff quindi si è una specie di evento ma dovrei proporre un evento ogni player che commette l’errore
*vabbè E non esiste, massimo proposte eventi ma quello solo per le aziende che non hanno pagato il pizzo e altro
Non capisco la tua risposta, il vabe era puramente fatto apposta e poi io parlo della sezione dove fare una proposta non visibile ai tecnoplayer
Se non la capisci puoi pure non rispondere e ripeto: non esiste una sezione dove fare una proposta non visibile ai tecnoplayers Fatto apposta? Ci credo ben poco
È quello che ho detto, non esiste una sezione privata ai tecnoplayer se non quelle di sban, di bug, associazioni criminali e cose del genere
La proposta si deve fare pubblica non esiste una sezione privata al massimo vai su ts e parla spiegando.