Titolo della proposta: Aggiunta armi, equipaggiamenti Descrivi la proposta: Questa proposta parte dal fatto che su tecno le armi che girano sono propio 2 in croce, ed è veramente noioso così, Sfrutterei di più il plugin visto che contiene una enorme gamma di armi. Propongo di aggiungere comprabili al the club (solo armi leggere), ed nuove armi ed oggetti per le forze tattiche in gioco. Sarebbe anche coretto che ci sia un npc molto raro che vende delle armi in gioco una volta a settimana ed con poche armi a disposizione. - Galil-AR - CTAR-21 - Molotov - FAMAS - Sticky Grenades (per azioni approvate) - Deagle (pistola) - CZ.75 (Pistola) - VZ.58 - MP40 - SG556 (arma tattica alternativa M4) - RPK (arma da distanza tattica) - Mac-10 (Mini mitra pistola) - Skorpion vz. 61 (arma da mafioso) - Flashbangs TUTTE le armi sono già presenti nel plugin valutate voi quali mettere, io ho scritto quelle che secondo me ci starebbero per dare un po’ di diversità ed aria fresca su tecno nel mondo delle armi ed illegalità, Criminalità organizzate. Aumentare un po’ il setZoomLevel quando miri - fare che le pistole fra di loro hanno una spinta diversa contro i player usando Knockback Option così da non rendere troppo uguali. // per le persone che dicono poi diventa gta ecc già lo è, 2: se vi piace avere 2 armi contate buon per voi //
A dire il vero ce ne sono tante di armi, ma devi vedere le cose da un altro punto di vista. Lo stato maggiore compra le armi e le distribuisce sul piano Neotecno ai vari reparti speciali e corpi. Quest'ultimi hanno già tutti i propri armamenti e credo che bastino, non ne servono altri (non devono girare con un arsenale in inv). Aggiungere tutte queste cose, ora come ora, lo trovo insensato, anche perché non capisco chi dovrebbe prendersele e quando dovrebbero essere uaste (magari le Flashbangs e "gadget" così ci stanno) e oltretutto sarebbero una spesa inutile e non necessaria. Forse in vista dell'update "nuovi orizzionti", qualche arma si potrà aggiungere, ma non così tante. Unica utilià: flexarle.
Salve @LumoZitrix! E' già stato programmato un aggiornamento riguardante le armi in gioco che avverà durante l'update Nuovi Orizzonti. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ═════════════════ • Proposta Risolta • ═════════════════