Titolo della proposta: Aggiunta di comandi per la penitenziaria, che renderebbero tutto meno macchinoso Descrivi la proposta: Io da Poliziotto penitenziario mi trovo a dover ogni volta, per evitare di controllare 2 volte un detenuto, andare sul google moduli per controllare che esso non sia stato già controllato da qualcun'altro, dovendo scavare nel database e perdendo tempo inutile. propongo l'aggiunta di vari comandi /controllo add [nome] [cella] [oggetti perquisiti] /lista controllipenit [nome] /lista controllipenit /lista controllo modifica [ ID ] [cella] [oggetti perquisiti] /lista controllo remove [ ID ] ( i moduli cartacei resteranno obbligatori ) ( Magari rendendo anche loro più veloci come suggerito da Cyrceto ) /libro controllopenit [nome] [cella] [oggetti perquisiti]
Non serve scrivere 300 righe inutili, è una proposta che chiede poche cose, di conseguenza non vedo perché scrivere un testamento
Non vedo perché scrivere una proposta più lunga... il succo di essa si è capito e poi si richiede solo l'aggiunta di alcuni comandi.
Sì, ma non ci capivo molto in 3 righe o almeno scrivere la proposta un po' più facile da capire (questo è il mio punto di vista)
Approvo, si potrebbe anche dare il comando per creare i moduli cartacei inserendo le informazioni da mettere
Salve @Rubyyyh Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta