Risolto Bug elicottero!

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da fablock08, 4 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ieri ho preso l’elicottero al tecnodrive.Faccio /garage prendo il veicolo,salgo e iniziò a volare.Ad un certo punto l’elicottero impazzisce e inizia a salire di quota da solo arrivando a 1000 blocchi di altezza.Ho fatto ticket e mi hanno teletrasportato allo spawn ma a causa di un bug del comando bloccato venivo riteletrasportato sull’elicottero.Poi risconto a farmi scendere.Successivamente riapro il garage,salgo sull’elicottero e inizia a rifare questa cosa.Poi ho finito il cherosene e sono riuscito a scendere.Penso che anche oggi succederà.Che cosa devo fare?Se il bug continua e non si riesce a fixalro lo staff può togliermi il veicolo e rimetterlo?
     
    #1
  2. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    342
    Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Ciao @fablock08, sicuro di aver capito per bene le dinamiche di funzionamento dell'elicottero? Ti faccio un breve riassunto.

    Se vedi in basso a destra ci sta un numero, quando l'elicottero è a riposo (quindi le eliche ferme) sta a 0. Tenendo premuto "SPAZIO + W" alzerai questo numerino, raggiungendo i 4000 l'elicottero sarà in uno stato neutro, non sarà ne positivo ne negativo. Alzando ancora un po' la soglia anche solo di 100, l'elicottero inizerà a salire, più la alzi più le eliche gireranno veloce e di alzerai dal suolo. Se vai sotto i 4000 (per abbassare premi "SPAZIO + S") le eliche inizieranno a rallentare di più e l'elicottero inizerà a scendere.
     
    #2
  3. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ah ok ma comunque io non premevo nessun tasto e continuava a salire
     
    #3
  4. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    3
    Non so se è normale
     
    #4
  5. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    3
    Se premevo W non andava avanti ma continuava a prendere quota
     
    #5
  6. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    342
    Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Se non premi nulla non sale da solo.
     
    #6
  7. ImGionny

    ImGionny Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    342
    Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    tieni il numerino in basso a destra sui 4000, vedrai che funzionerà
     
    #7
  8. ImNotEma

    ImNotEma Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.869
    Mi piace ricevuti:
    87
    ImNotEma
    Se tieni le rotazioni su 4000 l'aereo resterà statico in volo se le supera anche se non premi continua a salire da solo, al contrario se è sotto i 4000 scenderà

    chiudo.
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.