Respinto /lay

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da notoriuss, 4 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. notoriuss

notoriuss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Titolo della proposta:
    /lay

Descrivi la proposta:
    Il comando che propongo è /lay .
    Questo comando, come in altri server, permetterebbe di stendersi e star fermi.
    Oppure, dato che Pirro è troppo forte, magari potrebbe fare un plugin custom in cui, con il comando /lay ci si possa muovere liberamente, ma disteso.
    Questa cosa, agevolerebbe dal lato criminale (per le azioni varie, come kill approvate, senza farsi notare) e dal lato FdO (magari permetterebbe nelle operazioni di spionaggio / tracciamento, senza farsi notare).
    Oltre al lato "utile", sarebbe un'ottima aggiunta RP per il server, in quanto manca questa funzione (tranne da morti).
    Se date il voto, positivo o negativo che sia, esponete la ragione, cosicchè l'idea si possa migliorare.
    Ossequi.

• Favorevole Favorevole x 15
    • Contrario Contrario x 7
  2. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Sono favorevole, sebbene l'ho già proposto anche io e mi è stta rifiutata, comunque potrebbe essere una cosa carina

• Mi piace Mi piace x 1
  3. alexgiuseppe24

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    alexgiuseppe24
    APPROVO IN PIENO

4. LumoZitrix

LumoZitrix Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Era già stata proposta e rifiutata però penso che aggiungerla ci sta un sacco anche senza la possibilità di muoversi

5. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    APPROVO. Il comando lay ti fa stendere a pancia in su, invece sempre nel plugin esiste lo /crawl che ti fa strisciare e quindi distendere a pancia in giù, quindi non servirà ulteriore lavoro per lo staff.

6. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Approvo

7. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    già c'era molto tempo fa ed è stato rimosso per i vari bugabuse e failrp che si andavano a creare, ergo disapprovo

8. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Comando rimosso per la semplicità con cui si bugabusava, non penso verrà rimesso

Ultima modifica: 5 Novembre 2021
  9. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Concordo et Disapprovo

10. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Come già specificato, il comando era presente ma venne rimosso per continui bugabuse.
    Disapprovo.

11. cyrceto

cyrceto Gestore Forum
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Disapprovo per due semplici motivi:
    • Il comando la maggior parte delle volte presenta bug e viene usato molto spesso per bugabusare in alcuni posti, oltre al fatto che potrebbe essere usato per stendersi durante azioni (come kill, rapine, ecc…) per diventare “invulnerabile” da colpi o altro.
    • Solitamente in altri server quando ti stendi viene solo visualizzato dagli altri player e tu rimani effettivamente in piedi ma senza possibilità di muoversi. Questa cosa porterebbe molti failrp perché potresti vedere o prendere informazioni osservando da un punto di vista diverso dalla posizione del tuo corpo (come può succedere con F5).

12. sveltina

sveltina Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    sveltina
    Fu già stato implementato in passato e rimosso per i troppi bugabuse.. però approvo la richiesta in pieno... Bisognerebbe solo risolvere e limitarne l'utilizzo.

Sarebbe molto utile e rp in molte situazioni immaginabili

13. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    APPROVO!

14. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Nell'ipotetico caso venisse aggiunto questo comando mi immagino già 200 persone sdraiate per terra che sembrano dei cadaveri e i pipini che chiameranno in continuazione la scientifica. Non oso neanche immaginare quanto sia facile bugabusare con un comando che ti fa sdraiare.

ps. in altri server mi dava molto fastidio vedere le persone sdraiate, sembravano tutti morti

15. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @SLDnotorius!
    Il comando in questione è già stato inserito in passato ma dopo aver riscontrato casi di abusi e molteplici bug abbiamo preferito la sua rimozione.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.