Risolto BLITZ LOTTI

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DiegoDg_, 7 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Salve! apro questa discussione perchè ho molte domande da fare riguardo i blitz delle fdo.
    1) se mi dovessero fare un blitz e trovano qualcosa di illegale, mi tolgono il lotto o solo le cose illegali?
    2)la polizia scientifica può controllare chi ha aperto una cassa sotto dei blocchi (tipo x-ray)
    3)loro spaccano con un criterio o posso spaccare tutta casa pur di trovare qualcosa e poi ovviamente ripiazzare
    4)nel caso dovessero togliermi il lotto mi tolgo anche i miei oggetti che stanno appunto all'interno?
    5)il blitz da cosa è causato (perchè lo fanno), ad esempio a me hanno rapinato a casa mia e pensano che io sia complice ma riguardo quella rapina io non centro niente (poi magari dentro il lotto trovano cose illegali ma per un blitz causato a caso)
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    1)Non ti tolgono il lotto; 2) Noccapito 3) usano gli "occhiali magici" cioè x-ray; 4) non ti toglieranno in lotto per questo 5) lo fanno se hanno sentito che te coltivi droga, sei mafioso, hai armi in casa e altre cose illegali
     
    #2
  3. imSymo

    imSymo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    956
    Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    1) Il lotto ti rimane
    2) No nessuno può vedere le casse sotto dei blocchi, la scientifica ha semplicemente il compito di prendere varie impronte
    3) Di solito spacchiamo un po’ ovunque per controllare se effettivamente c’è qualcosa
    4) Non ti tolgono il plot
    5) Per effettuare un blitz servono almeno 3 documenti approvati dallo staff e l’approvazione della procura, quindi no non viene fatto a caso
     
    #3
  4. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Chiedo perché c’è uno che mi ha fatto denuncia al lotto a caso
     
    #4
  5. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @DiegoGamerYT,
    come spiegato precedente da vari utenti le risposte sono:
    1. Durante un blitz, non hanno ne il diritto ne i permessi per toglierti un lotto, quindi possono prendere solo gli oggetti illegali o oggetti che potrebbero far avanzare qualche tipo di indagine (es. libro di un giuramento per una mafia);
    2. La polizia scientifica, tramite la lente di ingrandimento, non può controllare chi ha rotto/piazzato dei blocchi ma solo gli spostamenti di oggetti all’interno delle casse (senza l’utilizzo di guanti);
    3. Solitamente si rompe in luoghi indicati nelle possibili segnalazioni/deposizioni, ma possono anche rompere casualmente alla ricerca di qualche passaggio segreto o cassa. Terminato il blitz dovranno obbligatoriamente ricostruire la struttura;
    4. Come risposto nella domanda 1, non possono toglierti il lotto;
    5. Il blitz viene causato da molteplici segnalazioni verso quel plot o verso il proprietario e, tranne in casi eccezionali, servono minimo 3 documenti validi per procedere al blitz.
    Buona continuazione!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.