Titolo della proposta: Rendere RP gli ATM Descrivi la proposta: Nulla di complesso, propongo l'inserimento di una regola o perlomeno una limitazione degli ATM, visto che, nella vita reale un ATM non può essere piazzato quando si vuole e dove si vuole ed i soldi al loro interno non compaiono dal nulla. La mia idea è di dare la possibilità solo ai banchieri (O almeno i banchieri abilitati) di installare gli ATM e potranno farlo solo in aziende pubbliche e private
Disapprovo, in quanto rp farebbe diventare molto piu scomodo il tutto e i criminali non sapranno dove portare il rapinato
DISAPPROVO Già non si trovano ATM per i rapinatori , figurati adesso rimuoverli per metterli solo in banca.
Ma tu hai capito che hai scritto letteralmente che solo i banchieri possano installarle in (e cito): aziende pubbliche o private. Se una persona crea un'azienda solo per l'atm e solo per posizionarlo in modo specifico, non deve essere un banchiere a determinare dove.
Infatti ho scritto che potranno farlo solo in aziende pubbliche e private, non ho mica detto che non possono dove voglia il direttore
Disapprovo, secondo me il funzionamento attuale degli ATM va già bene così, e sarebbe troppo scomodo fare così
In realtà è proprio così che funziona Comunque Disapprovo, si sarebbe più realistico ma anche molto più scomodo
Approvo, Credo sia un ottima idea nel caso si voglia andare a piazzare un atm all'interno di un abitazione bisognerebbe corrompere un banchiere. Favorevole.
La proposta non è mirata a rimuovere gli atm per la città, in centro è pieno di atm, non hai capito nulla
ripeto, è di renderli rp e di quindi far si che i player non li facciano comparire in lotti a caso dal nulla, visto che, nella vita reale gli ATM vanno installati e non compaiono dal nulla
Approvo parzialmente l’idea. Lascerei la possibilità di installare gli ATM come viene effettuato attualmente (già ora è possibili acquistarli solo con una licenza, poi se vengono smerciati e piazzati altrove è un problema che dovrebbero risolvere le forze dell’ordine). Mi piace molto l’idea di far “attivare” gli ATM da parte dei banchieri, come succede con l’attivazione delle casse, per anche un semplice fatto di aumentare il lavoro di quest’ultimi.