Risolto Banchiere e rapine

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da DiegoDg_, 14 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Salve! Attraverso il banchiere sappiamo che esso può guardare i vari conti bancari delle persone facendo il comando del bonifico, dunque nel caso un banchiere scoprisse il conto di una persona attraverso questo metodo la vittima può essere rapinata dicendo:-inviami 2.5k/5k pp a (nome player). Nel caso dovesse succedere una cosa del genere se io so di non aver detto il mio conto bancario a nessuno in nessun modo gli posso pure dire:- non li ho mi dispiace. E il rapinatore è obbligato a credermi a meno che non giro per neotecno e dico a tutti il mio conto bancario, dunque essendo obbligato a credermi non può spararmi e uccidermi, ma lo potrebbe fare se sa il mio conto bancario attraverso il banchiere?
     
    #1
  2. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    beh, se lo fa tramite il banchiere e scopre appunto che tu abbia i soldi richiesti e che stai mentendo, può ucciderti
     
    #2
  3. DiegoDg_

    DiegoDg_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    402
    Mi piace ricevuti:
    1
    DiegoDg_
    Si ma se non erro quando mi fanno un bonifico per vedere i soldi che ho mi appare la notifica cosi che io se che se mi arriva una notifica del genere a caso poso tutti i soldi, quindi mi appare o no la notifica?
     
    #3
  4. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @DiegoGamerYT

    In realtà è una cosa che dovrebbero poter controllare solo nella region della banca, magari con un pc davanti. Altrimenti sarebbe poco rp; dove visualizza il conto?
     
    #4
  5. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    373
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    #5
  6. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Allora tu puoi dire che non hai soldi ma se ti killano e poi lo staff scopre che li avevi rimane approvata se invece non li hai veramente allora ti annullano l'azione
     
    #6
  7. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @DiegoGamerYT!
    Mi spiace ma i banchieri semplici non possono sapere l'importo esatto del conto di una persona. Pertanto non gli è possibile effettuare rapine od essere complici di rapina utilizzando tale informazione.
    Ovviamente ci sono altri modi per sapere quanti soldi ha un'utenza, ossia richiedendogli al carta di credito ed il pin (cosa che sul regolamento è ben delineata).

    Indi per cui, ti invito prima di fare una domanda a passare dal nostro regolamento ufficiale ed a visionare se tale feature sia lecita o meno, oppure se sia specificata o meno.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.