Risolto comando migliorato

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da OrsoFrenetico, 16 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OrsoFrenetico

OrsoFrenetico Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Titolo della proposta:
    comando migliorato

Descrivi la proposta:
    per vedere i lavoratori in città esistono due metodi:o premere il tasto TAB o scrivere /realname "lavoro", qeust'ultima causa anche problemi nel caso che i giocatori abbiano nomi personalizzati, per questo chiedo l'aggiunta di un comando più comodo ed intuitivo anche per i nuovi arrivati in città.

• Favorevole Favorevole x 1
  2. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    È stato già proposta e rifiutata la possibilità di far apparire i colori hex in /realname, per il resto non capsico cosa intendi per comando più comodo ed intuitivo

3. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    Adesso facendo per esempio /realname MrJmatix, se ho il Nick colorato (80%) risulterà giocatore non trovato o simile

4. gminecraft20

gminecraft20 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    gminecraft20
    Se vuoi cercare una persona che ha un lavoro fai /realname <lavoro>, se cerchi una persona disoccupata fai /realname disoccupato.
    (Ti elencherà tutti i cittadini che hanno quel lavoro/disoccupati).

5. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    È vero, ho già provato con molti e non fa

6. 7raMon7

7raMon7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    7raMon7
    Disapprovo, la proposta era già stata avanzata, ti invito una prossima volta a controllare, attraverso la funzione cerca, che proposte simili alle tue idee non siano già state avanzate e respinte.
    Inoltre il comando /realname è già molto op e poco rp, indi per cui un potenziamento dello stesso lo trovo fuori luogo.
    Se parliamo invece del fatto che i nomi con colori HEX, creino un errore rendendo il realname inutile, sono pienamente d'accordo.

7. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    bhe sono utili per capire che lavoro ha una persona, anche perchè se la metti così nemmeno la TAB è rp

8. 7raMon7

7raMon7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    7raMon7
    Capisco il tuo punto di vista, ma la reale funzione del comando non è quella di scoprire il lavoro di una persona, bensì come dice appunto il nome è quello di scoprire il vero nick di un utente che ha impostato un nome diverso dal suo nick.
    Il fatto che venga usato per scoprire il lavoro di una persona è al limite del metagame, queste informazioni bisognerebbe ricavare in rp, non tramite comandi.

9. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Salve @OrsoFrenetico!
    Una proposta simile alla sua è già stata presentata e respinta in passato. Trova la discussione a cui faccio riferimento qui!

Chiudo. Buona continuazione!:felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.