Titolo della proposta: Comandi nuovi (the club) Descrivi la proposta: Buona sera, qualche giorno fa sono andato al lunapark, ma mi ero dimenticato la carta platinum. Essendo stato top donator (non so perchè) e molti mi chiedono "Quanto hai speso nello shop?" ecc, vorrei l'aggiunta di questi tue comandi. Il primo: /(nome del comando che volete) (nome del player), consisterà nel poter visualizzare il club del player (chiunque potrà vedere di che club sei) Il secondo: /(nome del comando che volete) e consisterà nel poter vedere quanto hai speso nello shop. (potrò solo vederlo io) Per quanto questa proposta sia soggettiva e non sia un problema di molti ho voluto proporla per la gente come me. Saluti dal bro panda
Ciao, per il club potremmo pensare di metterlo nello /info al posto di vip: si. Per quanti soldi hai speso nello store devi necessariamente rivolgerti ad un tutor e non è possibile automatizzarlo con un comando.
Se c’è la possibilità di vedere di che club sei in un comando, per privacy ci deve essere la possibilità di nasconderlo per evitare target da parte dei criminali.
Sono favorevole riguardo la informazione che ti dice se fai parte del platinum o gold riguardo quanto hai speso devi chiedere a un turor come espresso da @EpicProt in quanto credo sia violazione della privacy se tutti possano sapere quanti soldi hai speso
Ho specificato che è visibile solo da me senza che nessun altro possa farlo, se fa il comando vedrà il suo.
Salve @ItzPandaa_! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Respinta • ═════════════════