Risolto Aggiunta di nuovi plot

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da M08gamer, 18 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M08gamer

M08gamer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    M08gamer
    Titolo della proposta:
    Aggiunta di nuovi plot

Descrivi la proposta:
    Questa bellissima città è piena di abitazioni,edifici e strutture ma il problema sono I plot.
    Sto girando da mesi alla ricerca di un plot esplorando tutta la tecnocraft e non si trovano.
    Potreste aggiungerli o oppure aprire un agenzia che li vende

• Contrario Contrario x 3
  2. AndreOnFire007

AndreOnFire007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Questa è una proposta INUTILE visto che esistono molti plot INATTIVI di cui sono vicino ai lavori base a sinistra ne ho trovati più di 20 e questa proposta è da richiedere in RP e tra poco ci sarà l'aggiornamento "Nuovi Orizzonti" e sarebbe inutile anche perchè ci sarebbero molti altri plot ergo
    Disapprovo.

3. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Basta trovare quelli di persone inattive e segnalarli in municipio in ogni caso con l'arrivo del update ci saranno molte novità

4. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    Aspetti il nuovo update

5. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Il nuovo update è quasi alle porte ma sarebbe comunque una proposta da avanzare in congresso.

6. 7raMon7

7raMon7 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    7raMon7
    Salve M08gamer, per ottenere un lotto, ti consiglio di passare sopra alcuni di questi e tramite il comando /info [nome del proprietario] verificare l'ultimo accesso dell'utente. Nel caso in cui il player non entri da diverso tempo, puoi recarti in municipio e compilare il modulo per richiedere che quel lotto venga consegnato a te (in media c'è da aspettare qualche settimana).
    Tuttavia con il nuovo update, si aggiungeranno nuovi lotti, così che tutti possano acquistarne.

7. Madacaos

Madacaos Super Moderatore
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    Madacaos
    Salve @M08gamer!
    L'update "Nuovi Orizzonti" farà fronte al problema da lei descritto, trova l'articolo a cui faccio riferimento qui. Se vuole cercare un lotto le consigliamo di trovare lotti di utenti inattivi sparsi per la città avvalendosi del comando "/info [nome proprietario lotto]" per verificare se l'utente non entra in città da più di un mese, quindi si diriga al municipio per segnalarlo, come detto da @7raMon7!

Chiudo. Buona continuazione!:felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.