Allora, grazie dell'opinione, però hai frainteso alcuni aspetti della proposta: La firma non vuole essere una firma in se, quindi la calligrafia non c'entra molto, vuole essere un modo per rinominare e "chiudere" un libro ed evitare che sia ulteriormente modilficabile. Appunto la proposta viene fatta per evitare di dover usare allo scopo libri non firmati che sono modificabili e pertanto non adatti a contenere informazioni che passeranno tra vari utenti. I libri anonimi non dovrebbero essere usabili, come ho già scritto sopra, per le mafie per scrivere giuramenti o altre informazioni utili al roleplay su cui le fdo potrebbero investigare, pertanto non sono adatti per un mandato come non lo sono per quest ed approvazioni da parte dello staff. Anche le segnalazioni anonime non sarebbero un problema in quanto avrebbero la stessa validità di quelle che si fanno attualmente con libri non firmati. In breve avrebbero la stessa validità dei libri non firmati, aggiungendo solo delle sfaccettature aggiuntive che potrebbero essere interessanti in situazioni rp e non sbilanciano troppo né come sostenevi rallentano nessuna fazione. Ovviamente la proposta è semplicemente aggiunta di una feature, poi potrà magari essere disponibile un comando per lo staff per verificare l'autore effettivo (è solo un'idea che mi è passata in mente ora), in ogni caso andrebbe regolamentato quando si può usare e per cosa e valido, a discrezione dello staff. Dal mio punto di vista resterebbe comunque sia un'aggiunta interessante. Fammi sapere se ti ho fatto cambiare opinione o se ci sono altri punti che dovrei chiarire!
Approvo ma.. Aggiungerei la possibilità con macchinari specifici di rilevare le impronte per risalire al nome della persona che ha scritto il libro. Ovviamente questi macchinari non sarebbero alla portata di tutti ma solo alle FDO di un certo grado.
Si sarebbe utile per poter visionare chi l'abbia scritto e si potrebbe aggiungere codesta funziona alla lente d'ingrandimento
Salve @LorenSeven! Dopo attente valutazioni abbiamo deciso di rifiutare la proposta! Allo stato attuale è possibile mandare raccomandate in formato anonimo rivolgendosi alla posta. Chiudo. Buona continuazione!