Risolto Problema Azioni

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Negan52, 18 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Negan52

    Negan52 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    40
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve sono stato ingiustamente privato della mia pistola e del mio passamontagna il giorno 12/11/2021 mentre guidavo in auto sono stato inseguito dalla polizia per 10 minuti e oltre fino a quando non sono crashato. Dopodichè mi sono ritrovato bannato per 3 giorni e poi successivamente in prigione per 5 giorni. Siccome non mi sembra giusto togliermi 2 oggetti per colpa di un crash che può benissimo avvenire anche in azione specialmente se durava da molto tempo, gradirei che mi fossero restituiti giustamente.
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    lo staff non può assistere in questi accadimenti poiché potrebbe pure essere che stai mentendo per riavere indietro la pistula, se hai una prova video del crash mandala allo staff
     
    #2
  3. 420keru

    420keru Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    257
    Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    e pk nn sei rientrato dopo crash???
     
    #3
  4. NotGiuk

    NotGiuk Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    1
    NotGiuk
    Ciao Negan!
    Semplicemente ciò che vedo io è una persona sloggata che non è rientrata e non si è andata a lamentare su ds in seguito al crash fornendo informazioni a riguardo che possano confermare la tua presunta tesi.
    Ti chiedo quindi di smetterla con questa buffonata e cercare di cominciare a giocare rp grazie!
     
    #4
  5. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @Negan52!
    Prima di tutto le segnalazioni si fanno nell'apposita sezione "Segnala un utente".
    In secondo luogo, se lei è sloggata indipendentemente che sia volontario o meno, senza prove non si può procedere a ridarti gli oggetti.

    Pertanto ti invito a leggerti la regola 8.6 per non incorrere in tali situazioni.

    Buona continuazione. Chiudo.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.