Titolo della proposta: Il telefono aziendale Descrivi la proposta: Allora,tutti sappiamo che esiste l telefono aziendale per contattare le aziende,ma ho notato che quando si chiamano le aziende,è possibile utilizzare il telefono nel frattempo,quando nelle chiamate normali no. Mi sembra insensato anche se è un piccolo dettaglio pero almeno o farlo usare a entrambi o non farlo usare,perchè il telefono aziendale dovrebbe essere uguale.
Io non ho mai chiamato un'azienda pubblica, ma se dici proprio così ci credo. Comunque sì, mi risulta pure a me strano che ci sia questa cosa insensata. APPROVO
in caso sia vero approvo, non ci ho mai provato. In ogni caso ti consiglio ti riaprire una discussione in questa sezione del forum
Approvo, personalmente non mi sono mai imbattutto in questo problema, ma se come affermi tu esiste, concordo pienamente che bisogna trovare una linea guida comune ad entrambe.
Esatto,in caso farlo o non farlo utilizzare in entrambi i tipi di chiamate,Perche comunque è un telefono che si va a chiamare e quindi dovrebbe essere uguale a una chiamata normale
Salve @Marck0810, Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta: è effettivamente verosimile il fatto di poter utilizzare un telefono normale mentre si sta usando anche quello aziendale. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta