Salve, mi hanno killato mentre ero afk, posso riavere le mie cose? ho una clip, posso mandarla a qualcuno su telegram? (qui non me le fa mandare)
Ma ti hanno killato per nofear perché ti hanno scritto le cose e non hai fatto quello che dicevano quindi loro non lo sanno se sei afk o no hanno killato per nofear
se uno non si muove mentre lo stanno sparando è palese che sta afk, poi ripeto, non c'erano fdo online
Se Non C'erano FDO online sì, Il Rapinatore Si Beccherà un b4n. Poi ho letto anche altri nomi sull' imgur, chi erano? I Rapinatori? zTheCatz
no era gente che si era avvicinata sentendo gli spari, erano miei amici che appunto mi hanno scritto su ds che mi avevano ucciso
Da quello che ho visto io stesso nel video, alla fine della ripresa c'era zKekko77 che ha detto ''TACCIOOOO'' quindi prova a cercare qualcuno di nome ''Taccio'' o anche con Its,Im, Ecc. e là se ti spunta il nome segnali Taccio. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- zTheCatz ---------------------------------------------------------------------------
i soldi li ho perché non mi porto mai la carta e pin appresso, vorrei solo sapere se potrò riavere il mio inventario
almeno ha una foto/screen della tab? Sennò sembrerà che lei stia mentendo e si dovrebbe beccare una sanzione/ban per essere stato afk
se hanno fatto tentata rapina o omicidio quando non c'erano fdo on li segnali qui con le prove della tab, della chat e se ne ha altre anche altre.