Risolto richiesta di sban in corso

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da maurobello2009, 25 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maurobello2009

    Medaglie:

    Messaggi:
    21
    Mi piace ricevuti:
    1
    salve o mandato l'altro ieri e oggi una richiesta di assistenza perchè ho fatto la richiesta di sban e mi anno risposto dicendomi che mi sbannava appena seguivo i passaggi che mi diceva lui/lei ovvero richiesta
    condivisione IP e Cambio Nickname le ho fatte entrambe però ancora non sono stato sbannato come posso fare? per essere sbannato?
     
    #1
  2. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve @maurobello2009 leggendo con attenzione la sua discussione, ho appreso che lei è stato bannato.

    Le consiglio di aprire una discussione nella giusta sezione Richiedi Lo Sban aspettando lì le risposte, e chiedendo li tutte le informazioni necessarie.
     
    #2
  3. LivPope

    LivPope Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve gentile utente @maurobello2009

    Dalla discussione da lei creata deduco sia in attesa dell'unban successivo alle pratiche per ottenerlo; per tale ragione le consiglio di chiedere assistenza vocale su TeamSpeak all'ip: ts.tecnocraft.net

    Una volta entrato si rechi in stanza attesa supporto ed attenda un membro dello staff per capire se tutte le procedure effettuate siano in regola. Attenzione però, l'assistenza su TeamSpeak sarà attiva dalle 15:30 alle 17:30 e dalle 20:30 alle 22:30.


    Spero di esserle stato d'aiuto, alla prossima :)
    LivPope
     
    #3
  4. Lullamy

    Lullamy Ex Moderatrice

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.465
    Mi piace ricevuti:
    56
    Salve maurobello2009 In base alle informazioni che gli ha fornito il mio collega mi dica quali giorni e a che ora siete disponibili lei e suo fratello per un controllo vocale su TeamSpeack
     
    #4
  5. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Ti consiglio di andare su TeamSpeak come detto da @Lullamy!
     
    #5
  6. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    Salve, ho visto che ha ricevuto una risposta, per cui Chiudo!:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.