Titolo della proposta: SlotMachine LunaPark Descrivi la proposta: Le SlotMachine del Lunapark hanno fatto il boom iniziale però pian piano hanno iniziato a calare poichè non tutti possono permettersi di comprare club coins e chi riesce a guadagnarli votando ogni giorno non va a tentare la fortuna lì. Consiglierei quindi di aggiungere che si può giocare alle slot machine in 2 modi, il primo è con i clubcoins e il secondo è con i soldi. Un giro costa 700€ e se c'è una vincita i soldi vengono scalati dal conto LunaPark e ogni volta che una persona gioca con i soldi pagando 700€ essi vanno nel conto del LunaPark. E' un metodo alternativo di guadagno e molto utile per dare la possibilità a chi non riesce a permettersi molti clubcoins di tentare la fortuna.
Idea carina ma ritengo che se si usano i soldi rp per utilizzare le slot i premi che si possono vincere siano diversi rispetto a quelli di quando si usano i clubcoins
Proposta interessante, però non condivido per vari motivi. Il primo riguarda il guadagno che avrebbe il Lunapark, di fatti sarebbe spropositato. L'azienda non paga per ciò che si riceve dalle slot, quindi sia in caso di vincita che di perdita, al guadagno lordo non andrebbe sottratto il costo degli oggetti presenti e ciò, oltre a non essere particolarmente rp ( con i cc é già diverso in quanto non sono una moneta roleplay). Tengo a ricordare che questa é solamente una mia idea personale e sarei felice di discutere con chi non si ritrova nelle mie idee. Detto ciò mi ritrovo a Disapprovare
Disapprovo,è fatto apposta per i Club Coins, 1cc non costa €700 e maggiorerebbe troppo i guadagni alle slotmachine ergo Disapprovo
Tu hai parlato di soldi delle vincite che vengono sottratti al luna park, però cosa succede se uno vince una Sw-1911 ad esempio? Non approvo perché non ci sono solo vincite in soldi e il guadagno sarebbe troppo elevato.
Non credo sarebbe gestibile tener traccia di guadagni e perdite, in quanto non si vincono solo soldi ma anche oggetti.. Come intenderesti procedere? Magari si potrebbero distinguere due slot machines una con cc che equivale all'attuale, ed una a soldi, che però faccia vincere solo soldi, come accade nella realtà. Detto questo approvo in parte.
Andrebbe modificata, metti caso che una persona sta avendo una "streak positiva", andrebbe a detrarre tutti i soldi dal lunapark? Allora bisognerebbe diminuire la possibilità di vittoria, sennò che guadagno effettivo c'è per il lunapark? Stanno lì perché sono una fonte di guadagno per il lunapark, per cui al 99% bisognerebbe diminuire le possibilità di vittoria.
Salve MrPeppoh! La sua proposta è stata discussa e in conclusione è stato deciso di rifiutarla principalmente per la seguente motivazione: Le slot sono state create appositamente per il TheClub per essere adoperate tramite il ClubCoin. Se dovessimo estendere il loro impiego anche tramite soldi RP, la situazione economica generale della città non andrebbe a beneficiarne. La ringrazio per l'impegno posto nella proposta e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!