Titolo della proposta: Motivazione nelle richieste mandate dai detenuti. Descrivi la proposta: I criminali quando sono in cella hanno la possibilità di richiedere l'assistenza di un operatore, questa meccanica però viene abusata nonostante la presenza di un tempo limite. Vorrei chiedere oltre all'aumento del tempo necessario per ripremere il pulsante e l'obbligo di inserire una motivazione per la quale si richiede l'assistenza di un operatore. (Scusatemi per eventuali errori grammaticali).
Penso che potrebbe essere molto utile, magari con delle accortezze come un limite di parole abbastanza piccolo per non intasare la chat. Approvo
Penso che comunque, secondo la mia esperienza da detenuto, il tempo per un interrogatorio è superiore ai 3-4 giorni, prolungando la pena di comunque molto, perciò sarebbe carina l'idea della motivazione ma sconsiglio il fatto di diminuire il tempo del bottone, perché è già molto elevato.
Salve @Enz72! Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno accettare la sua proposta. Sono state effettuate tutte le modifiche da lei citate! La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno ═════════════════ • Proposta Accettata • ═════════════════