Risolto Una settimana di attesa...

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Cotoletta_, 30 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cotoletta_

    Cotoletta_ Non registrato

    Salve, una settimana fa ho scritto una richiesta di sban che ancora non è stata approvata.
    Non avendo mai avuto doppi account e avendo un account premium, richiedo gentilmente che visualizziate al più presto la mia richiesta.
    Ps. Lo staffer che mi ha bannato non lo è più, per cui non ho potuto avere un riscontro.

    -Coto
     
    #1
  2. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Salve, è pregato di non creare discussioni per tentare di accelerare la richiesta di sban, appena un staffer ne prenderà visione le risponderà
     
    #2
  3. imSymo

    imSymo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    956
    Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    Bhe in realtà se lo staff che lo ha bannato non è più staff allora direi che è giusto chiedere assistenza
     
    #3
  4. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Ni, cioè, interverrà un'altro staff, e poi credo si parli di un ban per Multiaccount, e non c'è molto da fare se non dimostrare che si tratta di un problema di IP che coincide con quello di un'altro, quindi una cosa comune e che può risolvere anche un'altro staff, e non come in caso di nofear dove lo staff che la valuta ha un'opinione diversa dall'altro staffer
     
    #4
  5. imSymo

    imSymo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    956
    Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    Si ma gli staffer non possono valutare ban di altri staffer, quindi di fatto probabilmente non verrebbe visualizzata in quanto dovrebbe rispondere l’autore del ban.
     
    #5
  6. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    373
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Salve @Cotoletta_ , non crei ulteriori discussioni per velocizzare la tempistica di risposta, riguardo alla sua seconda domanda, un altro Staffer prenderà in carico la sua richiesta.
     
    #6
  7. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.411
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve @Cotoletta_!
    Chiudo la discussione in quanto il problema è stato risolto.
    Le auguro un buon proseguimento di giornata :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.