Risolto Plotti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da SickBlack, 30 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SickBlack

    SickBlack Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    1
    Potete allargare il terreno così almeno le persone possono avere pure more dei plotti?
    Voglio aggiungere che le casi popolari non c'è nessuno che lavora e questo mi fa un po' arrabbiare. Buona giornata
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Salve, deve chiedere l'aggiunta di nuovi plot in rp e sarebbe inutile visto il vicino update "Nuovi Orizzonti". Lo staff non può decidere a caso si allargare e creare nuovi plot.
     
    #2
  3. ShadowBringer_

    Medaglie:

    Messaggi:
    43
    Mi piace ricevuti:
    5
    ShadowBringer_
    Da che mondo è mondo ed in esso vi è instaurata una società dove domina la democrazia, vi esiste un diritto fondamentale ed insostituibile: la libertà di parola.

    La libertà di parola implica che lei non ha alcun diritto di zittire una persona solo perché a lei non va a genio che essa "corregga" il gergo e i termini delle altre persone. Tra l'altro, lasciar correre tutti gli "orrori" grammaticali porterebbe alla rovina della nostra magnifica lingua, quindi invece di accusare ritengo che lei dovrebbe annuire e basta. Detto ciò spero che codesta discussione, la quale ormai ha fondamentalmente deviato dalla questione principale, possa tornare all'argomento principale.

    Con la vostra collaborazione potremmo far sì che accada.
    Saluti.
     
    #3
  4. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.411
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve @BlackWarMonsters!
    Al momento lo staff sta progettando dei cambiamenti nei lotti che potrebbero arrivare nell'update Nuovi Orizzonti. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.