Titolo della proposta: Uccisione per violazione di proprietà Descrivi la proposta: Salve, sono qui per proporre la possibilità di uccidere un player quando viola la propria proprietà, quindi entrandoci dentro. <<Utilità della proposta? È molto fastidioso che uno sconosciuto entri nel "mio" plot magari con un atm, a rapinare una persona. Stessa cosa capita quando una persona entra nel plot solo per infastidirti ed intralciarti mentre si sta riordinando/costruendo casa. <<Non è abusabile? Senza regole, sì. Propongo che si possa uccidere istantaneamente una persona nel proprio plot solo se sta rapinando qualcuno. Se invece, ti sta solo infastidendo, si dovranno dare 3 tm (avvisi) oppurtunamente avvisati in chat (es. Esci dal mio plot), quest'avviso, non sarà considerato come motivo rp se fatto con un criterio. Al 3° avviso si potrà ammazzare la persona.
In un ipotesi che venga accettata, non sarebbe motivo/minaccia dare 3tm a qualcuno dentro il tuo plot? Ho letto che hai scritto che non verrebbe considerato come tale ma così gli faresti capire che sei armato e vuoi ucciderlo. Risolto questo con qualche aggiunto.. approvo.
Si ma no, perchè la gente continuerebbe ad andare nei plot solo per farsi dare avvisi e prendere motivi, per questo non contano. Un pò come lo spray al peperoncino
Invasione lo denunci per invasione di proprietà privata o meglio ancora metti una recinzione, se non ci sono recinzioni e non entra in un edificio non puoi dirgli niente.
A parer mio basta denunciare il soggetto, non avrebbe molto senso uccidere una persona se entra in una zona privata, innegabile che puoi invitarlo ad uscire, ma uccidendo no.
In risposta a @UnCertoMarcus e ad @Enz72 Denunciare per poi fare cosa? Una volta denunciato non guadagni nulla, con l'uccisione guadagni il loot della persona. Inoltre, non penso venga calcolata una denuncia per violazione di proprietà privata. Inoltre, per la questione kill per rapina? Non penso una denuncia risolvi nulla, anzi, solo il blitz del plot dove lo portano ed eventuali appostamenti
Quindi se tu ipoteticamente dovessi entrare a casa mia prendo la pistola e ti pianto una pallottola in fronte.
Se si trovano persone all'interno del plot onestamente potresti dirgli di andarsene, credo che l'uccisione sia abbastanza eccessiva quindi Disapprovo
Non avrebbe molto senso, visto che ok che magari può dare fastidio, ma saresti considerato nel torto tu perchè hai commesso un omidicio per un motivo futile. Inoltre basta solo chiamare le forze dell'ordine se qualcuno ti da fastidio, come nella vita reale. Quindi, concludo, dicendo di essere in DISAPPROVO su questa idea.
Trovo la proposta abbastanza inutile, diciamo che è solamente un pretesto per fare kill abbastanza randomicamente. RIguardo l'assetto dell'eventuale fastidio già @UnCertoMarcus e @Enz72 hanno spiegato che basta denunciare in game. Detto questo mi ritrovo a disapprovare la proposta.