Titolo della proposta: Aggiunta delle tende Descrivi la proposta: Salve. Vorrei proporre l'aggiunta delle tende in quanto sul server si trovano solo le normali porte, le quali sono scomode ed anti-estetiche se magari si vogliono creare dei camerini oppure non si vuole coprire un'entrata completamente e magari sostituire i classici banner. Esse potranno essere sia sotto forma di porta che le classiche tende da mettere alle finestre. Magari si potrebbero usare le porte e i cancelletti meno usati in game per applicare la texture ecc.. So che non è un'aggiunta fondamentale all'interno del server ma potrebbe essere un'idea carina
Ciao! L'idea di per se è interessante, di fatti un item con una texture da tenda potrebbe essere utile ai fini del Roleplay. Al momento credo che però non sia un'aggiunta strettamente necessaria, soprattutto poichè si possono utilizzare i Banner.
Come detto da @7raMon7 I banner bastano già e non vedo il motio di disturbare lo staff per questa aggiunta non essenziale
Salve a tutti, mi chiamo Marisol.. piacere di conoscervi! Vivo a Vicenza e sono un architetto, devo schierarmi dalla parte di Aika in questo caso, in quanto mi piacciono molto le idee innovative. È anche vero in parte quello che dite voi, sul fatto che gli staff hanno altre prioritá ma a volte bisogna un po distinguersi dalla massa e fare qualcosa di pazzerello. Hai provato a dare uno sguardo qui: https://www.myblind.it/45-tende-a-pacchetto? Spesso ci trovo qualcosa di carino, soprattutto a prezzi ottimi. Comunque io quando devo scegliere qualsiasi cosa, mi pongo tre obiettivi e faccio il confronto sui pro e contro prima di decidere. Ciao ciao
chiamarla aggiunta inutile non è vero, quasi ogni mobile dell'ikea è inutile e privo di entità, serve solo per abbellire e decorare le proprie abitazioni!
Non capisco l'utilità, in quanto si può usare tranquillamente un banner, certo renderebbe la cosa più estetica, ma sinceramente come ha detto @zPikaa ,lo staff penso abbia altre priorità
Non c’è l’utilità, come ogni mobile che è vendibile presso Ikea, serve solo a rendere il roleplay più realistico.