Risolto Ticket

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Draigehaire, 30 Novembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Salve, non gioco a tecno da circa maggio perche minecraft mi aveva un attimo stancato. Son tornato poco piu di una settimana fa e mi son ritrovato piu volte nella situazione di dover fare ticket, cosa che mi e' stata revocata quasi un anno fa. Onestamente non so e non ricordo il motivo ma richiedo la rimozione di questa precauzione, non mi ricordo la motivazione ma giuro che non ricapitera. Draigehaire
     
    #1
  2. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve caro, le consiglio di reportare questo tipo di PROBLEMA su discord o teamspeak, se neanche lì le dovessero rispondere le consiglio di APRIRE nuovamente una discussione.

    licky
     
    #2
  3. Draigehaire

    Draigehaire Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    7
    Draigehaire
    Si sto in attesa supporto per risolvere diverse cose, comunque grazie della risposta.
     
    #3
  4. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Prego, rispondere le persone è una passione e mi piace aiutarle.

    Le ti servisse altro non esitare a contattarmi.

    licky
     
    #4
  5. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.411
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve @Draigehaire!
    I suoi ticket sono stati rimossi in seguito a comportamenti abbastanza accesi da parte sua (non di un anno fa). In ogni caso, le sono stati ridati i Ticket, cerchi di farne buon uso questa volta e di mantenere la calma anche in situazioni di tensione. Buon proseguimento :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.