Titolo della proposta: Lotti più grandi e più costosi Descrivi la proposta: Basta con i soliti lotti da 16x16 perché non comprare direttamente un 32x32 o addirittura un 64x64 a un prezzo maggiore(il lotto conterebbe come uno solo anche se grande come 2/4)
disapprovo. Intanto i plot sarebbero sì, più grandi, ma molti meno e più costosi rispetto a quelli normali. Poi un plot 64x64 sarebbero come 4 plot e solo gli mvp, mvp+ e deluxe possono averne 4. Disapprovo anche per la proposta poco dettagliata, a che servirebbe avere plot da 16x16, 32x32, 64x64? Penso che i plot contemporanei bastano e avanzano.
64x64 sarebbero 4x4 plot, quindi 16 plot. Altamente esagerato, e poi ci sono le region mi pare comprabili al the club e con valuta reale
Ci sono i plot a Victoria, se non sbaglio dei 32x32, dal prezzo superiore ed accessibili anche ai non-vip, inoltre, dato l'aggiornamento previsto a breve, è inutile.
Salve @chimar_08! Ho letto la sua proposta e ho deciso di rifiutarla principalmente per la seguente motivazione: Al momento esistono già lotti più grandi per MVP e MVP+, tuttavia al momento stiamo progettando dei cambiamenti nei lotti che potrebbero arrivare nell'update Nuovi Orizzonti. La ringrazio per l'impegno posto nella proposta e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!